Se hai riscontrato problemi con la taglia indicata nel tuo ordine, puoi richiedere il cambio taglia entro 14 giorni dal ricevimento della consegna, contattando i nostri operatori al numero +39 011.898.1276 ed inviando un’e-mail a info@revee.it allegando il seguente modulo.
Condizioni di reso
Hai diritto a richiedere il recesso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Ti informiamo che le spese di spedizione per il reso saranno a carico tuo. Teniamo a precisare che la spedizione (standard 24-48 ore in Italia, 48-72 ore all’estero) del prodotto in sostituzione sarà gratuita non dovendo quindi sostenere tu un ulteriore costo di spedizione.
I prodotti restituiti devono:
- Essere integri, nelle loro confezioni originali, completi di tutte le loro parti (compresi di imballi ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, ecc….), non danneggiati, alterati, usati, lavati o puliti a secco.
- Non saranno accettati articoli resi non integri, che non rispettano quanto sopra. Se desideri restituire un prodotto, inoltre, ti chiediamo di non farne altro uso che quello ragionevolmente indispensabile per decidere se tenerlo o meno.
Ti ricordiamo, infatti, che il consumatore è l’unico responsabile della diminuzione del valore del prodotto risultante da una manipolazione del prodotto stesso diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Procedura per il cambio taglia:
- Compila tutti i campi indicati in seguito per aiutarci a identificare il tuo ordine e facilitare il processo di cambio taglia;
- Utilizza l’etichetta di reso e invia il/i prodotto/i al nostro centro operativo; le spese di spedizione saranno a tuo carico;
- Una volta ricevuto il reso, procederemo a:
– controllare i prodotti restituiti per verificarne il rispetto delle condizioni di cui sopra
– procederemo con il cambio taglia entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti stessi, se idonei. - I prodotti non conformi, verranno restituiti al mittente addebitandogli le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto. Se hai acquistato due prodotti insieme e hai ricevuto uno sconto del 15% sull’acquisto combinato, e poi decidi di restituire solo uno dei due prodotti, il rimborso che riceverai includerà la detrazione di questo sconto del 15% originariamente applicato all’acquisto combinato.
Comunicandoci che desideri sostituire un prodotto, dovrai indicare nell’apposito modulo il prodotto con relativa taglia e colore del prodotto in sostituzione. Non appena ricevuta la consegna del prodotto da sostituire e verificatane l’integrità, ti verrà spedito il prodotto in sostituzione, nei termini previsti per la spedizione standard più economica proposta da Revée (fatta salva la tua opzione, da specificare espressamente, per una spedizione più veloce in relazione alla quale ti verrà addebitata la differenza di costo con la spedizione standard).
Nel caso in cui tu restituissi un prodotto non compilando correttamente l’apposito modulo o nel caso in cui il prodotto in sostituzione non fosse disponibile , la tua richiesta di sostituzione sarà trattata come diritto di recesso e seguirà le modalità indicate nell’apposita sezione.
Nel caso in cui la sostituzione del prodotto fosse urgente, ti suggeriamo di procedere alla restituzione del prodotto da sostituire mediante la procedura prevista per l’esercizio del diritto di recesso, provvedendo ad effettuare un nuovo ordine per il prodotto in sostituzione, optando per la spedizione più veloce disponibile. In questo modo, ti assicurerai di ricevere il prodotto desiderato velocemente.
Articoli esclusi dal diritto alla sostituzione
Il diritto di sostituzione del prodotto può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato sull’e-shop Revée, ad eccezione di:
- articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati, o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente,
- articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci. Siamo qui per supportarti al meglio.