Data

14 Giugno 2022

Autore

Revée

Tags

Accanto alla medicina estetica c’è Revée. L’azienda sarà sponsor del convegno “Carbossiterapia e terapie integrate” che si terrà sabato 18 giugno 2022 presso l’Anusca Palace Hotel a Castel San Pietro Terme (BO).

L’evento avrà come relatore il professor Cesare Brandi e il programma toccherà i seguenti argomenti: dieta e medica estetica, carbossiterapia e alti flussi controllati e brevettati, biorivitalizzanti polinucleotidi HPT® e filler Mastelli, alta tecnologia in medicina estetica crioterapia radiofrequenza e la bava di lumaca. Verranno analizzati i casi clinici ed effettuate prove pratiche sui pazienti.

«La medicina estetica sta facendo molti progressi – spiega Stefano Borgia, CEO di Revée – con i nostri prodotti per il post-operatorio vogliamo stare accanto a tutte le persone che scelgono di cambiare il loro corpo».

PER I PAZIENTI

In questa sezione, rispondiamo alle domande che potresti avere in merito alla compressione e al gel di silicone per la gestione delle cicatrici.

Leggi di più

PER I MEDICI

Il nostro know how: Revée offre una vasta gamma di indumenti compressivi post-chirurgici che garantiscono un'adeguata compressione senza tralasciare il comfort e l'estetica.

Leggi di più