Chirurgia Ricostruttiva

La chirurgia ricostruttiva del seno è una procedura chirurgica volta a ricostruire e ripristinare la forma, l’aspetto e la simmetria del seno dopo una procedura di chirurgia demolitiva come mastectomia (rimozione del seno), quadrantectomia (rimozione di un quadrante), oncoplastica o in seguito ad altre condizioni che hanno causato deformità o perdita del tessuto mammario. L’obiettivo principale di questa chirurgia è migliorare la qualità della vita e l’autostima delle pazienti che hanno subito interventi chirurgici al seno a causa di tumori o altre malattie.

Recupero

Il periodo di recupero varia, ma in linea generale include riposo, l’uso di reggiseni compressivi e limitazione delle attività fisiche per alcune settimane. Le visite di follow-up con il chirurgo sono essenziali per monitorare la guarigione.

I benefici dell’aspetto naturale del seno sono:

  • il ripristino dell’aspetto naturale del seno
  • il miglioramento dell’autostima e della qualità della vita
  • la riduzione dell’ansia e della depressione post-mastectomia

La chirurgia ricostruttiva del seno offre una soluzione efficace per le donne che desiderano ripristinare la loro femminilità e sentirsi nuovamente complete dopo aver affrontato una malattia o un intervento chirurgico significativo.

Visualizzazione di 7 risultati

revee-scar-gel-10g-20g-60g-per-la-prevenzione-e-il-trattamento-delle-cicatrici-ipertrofiche-e-cheloidi

Revée Scar Gel – Gel per cicatrici

È indicato per per il trattamento e la prevenzione di cicatrici causate da una bruciatura, un intervento chirurgico o un trauma.

24,90110,00 (tasse incluse)
Revée OIL

Revée OIL

Adatto a tutti i tipi di pelle sensibili, cicatrici, smagliature, invecchiamento e disidratazione cutanea.

39,90 (tasse incluse)

Prenditi cura del tuo futuro

Compila il questionario per avere il 12% di sconto!
Clicca qui!