Per interventi: lifting braccia e brachioplastica.


Liposuzione o lifting braccia
Gli interventi delle braccia più conosciuti includono la brachioplastica, o anche conosciuta come lifting delle braccia e la liposuzione delle braccia.
La prima è una procedura, spesso a seguito chirurgia plastica post–bariatrica, ma anche adottata in chirurgia estetica, che consente di correggere i difetti degli arti superiori, riducendo la pelle in eccesso nella zona delle braccia. Con l’intervento di brachioplastica lo scopo è quello di modificare sia la forma che le dimensioni delle braccia.
Recupero post-operatorio
Il periodo necessario per un corretto recupero decorso post-operatorio in seguito ad un intervento di lifting o di liposuzione delle braccia è mediamente 5/6 settimane. E’ fortemente raccomandato d’indossare una guaina post-operatoria per tutto il periodo indicato dal chirurgo, le maniche compressive garantiscono un‘adeguata compressione di tutta zona trattata. Gli indumenti compressivi post-operatori della Revée, accelerano il processo di guarigione, riducono la comparsa di lividi o ematomi riducono il rischio di infezioni, e in abbinamento con il gel in silicone puro Revée Scar Gel migliorando anche la qualità della cicatrice.
Visualizzazione di 3 risultati
Per interventi: lifting braccia e brachioplastica.
Interventi: lifting braccia, brachioplastica e liposuzione zona posteriore della schiena.
Interventi: lifting braccia, brachioplastica e liposuzione zona posteriore della schiena.
Che cos’è Revée® Scar Gel? È un gel trasparente e inodore di silicone medicale al 100% che per il trattamento delle cicatrici dovute a interventi chirurgici..
Prenditi cura del tuo futuro