Reggiseni post-operatori

RIDUZIONE, MASTOPLASTICA O LIFTING DEL SENO

I reggiseni Revée® sono essenziali per chiunque si sia sottoposto ad un intervento chirurgico di riduzione del seno o mammoplastica.

Sviluppati specificamente per rispondere a tutte le tue esigenze post-operatorie, i reggiseni post-operatori Revée® sono stati ideati in stretta collaborazione con i chirurghi per favorire il recupero post-operatorio. Grazie all’intelligente tecnologia di compressione mirata intorno al seno e alla schiena, minimizzano il rischio di gonfiore, infezioni e complicanze post-operatorie.

Questi reggiseni sono appositamente disegnati per poterli indossare dopo un intervento di riduzione del seno o mastoplastica, garantendoti la massima comodità durante la guarigione. Ti regaleranno inoltre una sensazione di sollievo nelle aree più sensibili, soprattutto intorno all’aureola capezzolo e nella zona sottostante al seno, dove si trovano abitualmente le incisioni. Grazie al nostro design privo di ferretti e cuciture, la compressione sarà uniforme su tutta la schiena fungendo da ulteriore supporto.

Per ottenere migliori risultati, ti raccomandiamo di indossare il tuo reggiseno Revée® 24 ore al giorno per un massimo di 4 mesi dopo l’operazione o per il tempo raccomandato dal tuo chirurgo. Questi reggiseni sono, inoltre, così belli che è un peccato disfarsene o lasciarli parcheggiati in un cassetto una volta conclusa la guarigione. Buone notizie: potrai continuare ad indossarli anche dopo questo periodo come reggiseni, ad esempio quando fai sport.

Visualizzazione di 5 risultati

Prenditi cura del tuo futuro

Compila il questionario per avere il 12% di sconto!
Clicca qui!