Interventi addominali, in particolare di addominoplastica, lipoaspirazione, riparazione di ernie addominali/ombelicali e laparoceli, diastasi dei retti addominali e parto cesareo.


L’addominoplastica è una procedura chirurgica volta a migliorare l’aspetto dell’addome. Viene spesso eseguita per rimuovere l’eccesso di pelle e grasso e per riallineare i muscoli della parete addominale (un caso di Diastasi), rendendo l’addome più piatto e tonico. Questo tipo di intervento è particolarmente richiesto da persone che hanno perso una quantità significativa di peso o da donne che hanno avuto gravidanze multiple, situazioni che possono lasciare la pelle addominale cadente e i muscoli indeboliti.
Tipi di addominoplastica
Visualizzazione di 8 risultati
Interventi addominali, in particolare di addominoplastica, lipoaspirazione, riparazione di ernie addominali/ombelicali e laparoceli, diastasi dei retti addominali e parto cesareo.
Interventi addominali, in particolare di addominoplastica, lipoaspirazione, riparazione di ernie addominali/ombelicali, laparoceli, diastasi dei retti addominali e parto cesareo.
Addominoplastica, liposuzione in una o più aree: addome, schiena, fianchi e Diastasi dei retti addominali.
È indicato per per il trattamento e la prevenzione di cicatrici causate da una bruciatura, un intervento chirurgico o un trauma.
A seguito ad un intervento di addominoplastica, parto cesareo, ricostruzione della parete addominale. Indicato anche per pazienti affetti da lipedema.
Possono essere indossati sotto la guaina dopo interventi chirurgici di liposuzione o lifting che interessano la regione dei fianchi, interno coscia o culotte de cheval. Indicato anche per pazienti affetti da lipedema.
Adatto a tutti i tipi di pelle sensibili, cicatrici, smagliature, invecchiamento e disidratazione cutanea.
Dopo un intervento chirurgico, un’abrasione o un’ustione, la pelle è altamente vulnerabile, facilmente soggetta a scottature.
Prenditi cura del tuo futuro