Liposuzione in una o più aree: addome, fianchi, glutei, cosce, regione trocanterica (parte alta delle cosce).


Gli interventi combinati per le donne, spesso noti come “mommy makeover” o “body contouring”, sono procedure chirurgiche che includono una combinazione di interventi estetici mirati a migliorare l’aspetto di diverse aree del corpo in un’unica sessione chirurgica. Questi interventi sono particolarmente popolari tra le donne che desiderano ripristinare la loro forma fisica dopo cambiamenti significativi come la gravidanza, l’allattamento, o una notevole perdita di peso.
Vantaggi degli interventi combinati
Dopo l’intervento, si raccomanda di indossare una guaina compressiva per alcuni giorni o settimane su indicazione medica per migliorare il processo di guarigione e per ridurre l’edema e il gonfiore, e in alcuni casi migliorare l’aspetto delle cicatrici.
Visualizzazione di 1-8 di 9 risultati
Liposuzione in una o più aree: addome, fianchi, glutei, cosce, regione trocanterica (parte alta delle cosce).
Liposuzione in una o più aree: addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, polpacci, gambe, regione trocanterica (parte alta delle cosce).
Liposuzione in una o più aree del corpo: addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, polpacci, gambe, regione trocanterica (parte alta delle cosce).
Liposuzione, in una o più aree: addome, fianchi, glutei, cosce, regione trocanterica (parte alta delle cosce), parta alta della schiena.
Liposuzione in una o più aree: addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, polpacci, gambe e alta schiena.
Liposuzione in una o più aree del corpo: addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, polpacci, gambe, caviglie, parte alta della schiena.
È indicato per per il trattamento e la prevenzione di cicatrici causate da una bruciatura, un intervento chirurgico o un trauma.
Adatto a tutti i tipi di pelle sensibili, cicatrici, smagliature, invecchiamento e disidratazione cutanea.
Prenditi cura del tuo futuro