Per interventi: lifting braccia e brachioplastica.


La scelta tra liposuzione e lifting delle braccia dipende principalmente dalla tua situazione individuale e dai risultati desiderati. La liposuzione delle braccia è un intervento chirurgico che rimuove il grasso in eccesso dalle braccia attraverso piccole incisioni. È più indicata per le persone che hanno accumuli di grasso localizzati nelle braccia senza eccessiva pelle flaccida.
Il lifting delle braccia (brachioplastica) è un intervento chirurgico che rimuove non solo il grasso in eccesso, ma anche la pelle in eccesso dalle braccia, solitamente nella parte superiore vicino alle ascelle. È indicato per le persone con eccesso di pelle e lassità della pelle nelle braccia, in seguito ad un importante calo ponderale del peso (paziente ex-obeso). Dopo l’intervento, si raccomanda di indossare una guaina compressiva per alcuni giorni o settimane su indicazione medica per migliorare il processo di guarigione e per ridurre l’edema e il gonfiore, e in alcuni casi migliorare l’aspetto delle cicatrici.
Visualizzazione di 5 risultati
Per interventi: lifting braccia e brachioplastica.
Interventi: lifting braccia, brachioplastica e liposuzione zona posteriore della schiena.
È indicato per per il trattamento e la prevenzione di cicatrici causate da una bruciatura, un intervento chirurgico o un trauma.
Adatto a tutti i tipi di pelle sensibili, cicatrici, smagliature, invecchiamento e disidratazione cutanea.
Dopo un intervento chirurgico, un’abrasione o un’ustione, la pelle è altamente vulnerabile, facilmente soggetta a scottature.
Prenditi cura del tuo futuro