Liposuzione in una o più aree: basso addome, fianchi, glutei, cosce e regione trocanterica, coulotte de cheval


La liposuzione delle gambe è una procedura estetica progettata per rimuovere il grasso in eccesso dalle cosce, culotte de cheval, dalle ginocchia, e a volte dalle caviglie, per ottenere gambe più snelle e definite. Questo intervento è particolarmente richiesto da persone che desiderano migliorare la forma delle loro gambe e rimuovere accumuli di grasso resistenti alla dieta e all’esercizio fisico.
Benefici:
La liposuzione delle gambe può offrire risultati significativi per migliorare l’aspetto e la forma delle gambe. La consultazione con un chirurgo plastico esperto è fondamentale per discutere le opzioni, valutare i rischi e pianificare un percorso sicuro verso i risultati desiderati. Dopo l’intervento, si raccomanda di indossare una guaina compressiva per alcuni giorni o settimane su indicazione medica per migliorare il processo di guarigione e per ridurre l’edema e il gonfiore, e in alcuni casi migliorare l’aspetto delle cicatrici.
Visualizzazione di 1-8 di 12 risultati
Liposuzione in una o più aree: basso addome, fianchi, glutei, cosce e regione trocanterica, coulotte de cheval
Liposuzione in una o più aree: basso addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, gambe, regione trocanterica.
Liposuzione in una o più aree: basso addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, polpacci, gambe, caviglie, regione trocanterica.
Liposuzione in una o più aree: addome, fianchi, glutei, cosce, regione trocanterica (parte alta delle cosce).
Liposuzione in una o più aree: addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, polpacci, gambe, regione trocanterica (parte alta delle cosce).
Liposuzione in una o più aree del corpo: addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, polpacci, gambe, regione trocanterica (parte alta delle cosce).
Indicata per l’utilizzo nella prima fase postoperatoria dopo la liposuzione della zona bassa dell’addome, dei glutei, della zona dell’anca, dei fianchi, delle cosce, delle ginocchia o dei polpacci e caviglia. Questa guaina compressiva è anche perfetta per la cura postoperatoria nei pazienti affetti da problemi linfatici degli arti inferiori (LIPEDEMA).
Indicata per interventi di Lifting cosce o come seconda fase del periodo post-operatorio.
Prenditi cura del tuo futuro