Da utilizzare dopo l’intervento di Ginecomastia o per la Ricostruzione della regione pettorale maschile.


IL PERIODO POST-OPERATORIO PER UN UOMO
Per sviluppare la nostra linea di guaine compressive per l’uomo, ci siamo alleati con i chirurghi. Il risultato sono indumenti così discreti da poterli indossare sotto sotto i vestiti di tutti i giorni. La loro tecnologia di compressione di grado medico ti accompagnerà nel corso del periodo postoperatorio di un intervento chirurgico al viso o al corpo.
I nostri indumenti compressivi sono specifici per i requisiti postoperatori maschili, adattandosi perfettamente ad aree specifiche, quali ad esempio addome, petto, testa e parte inferiore del corpo.
Sappiamo che ogni corpo è un mondo a sé e che guarisce in modo diverso dal corpo altrui. Per questo, ti offriamo un’ampia gamma di guaine che soddisfano ogni tua necessità. Alcuni dei nostri indumenti compressivi post-operatori includono mutande maschili, mentre altre presentano un’apertura inguinale compatibile con l’uso della tua biancheria intima.
La chiave sta nell’avere a disposizione un indumento che ti risulti comodo e facile da indossare, tenendo in considerazione la sensibilità del corpo dopo un intervento chirurgico. Per questa ragione, tutte le nostre guaine sono munite da allacciature regolabili e design senza cuciture o con cuciture piatte, con il fine di darvi il sostegno un postoperatorio stabile ma discreto che fa al caso tuo.
Visualizzazione di 1-8 di 11 risultati
Da utilizzare dopo l’intervento di Ginecomastia o per la Ricostruzione della regione pettorale maschile.
Intervento di Ginecomastia, ricostruzione della regione pettorale maschile, liposuzione fianchi, addominoplastica e torsoplastica.
Decorso post-operatorio degli interventi di cardiochirurgia, sternotomia, chirurgia toracica, ginecomastia o ricostruzione della regione pettorale.
Interventi addominali, in particolare di addominoplastica, lipoaspirazione, riparazione di ernie addominali/ombelicali e laparoceli, diastasi dei retti addominali e parto cesareo.
Liposuzione in una o più aree: addome, fianchi, glutei, cosce, regione trocanterica (parte alta delle cosce).
Intervento di ginecomastia, addominoplastica, regione trocanterica (regione alta delle cosce), liposuzione fianchi.
A seguito ad un intervento di addominoplastica, parto cesareo, ricostruzione della parete addominale. Indicato anche per pazienti affetti da lipedema.
I Pad possono essere indossati sotto la guaina nelle zone delle cosce trattate dopo un intervento chirurgico come la liposuzione. Indicato anche per pazienti affetti da lipedema.
Prenditi cura del tuo futuro