Da utilizzare dopo l’intervento di Ginecomastia o per la Ricostruzione della regione pettorale maschile.


CANOTTE COMPRESSIVE POST-GINECOMASTIA
La ginecomastia maschile realizzata su un paziente adulto o adolescente può effettuarsi per vari fattori, generalmente per il gonfiore del petto maschile. Tra le principali cause che causano la ginecomastia troviamo disequilibri ormonali, obesità, pubertà o invecchiamento. Solo raramente, le cause si devono agli effetti collaterali di farmaci, abuso di alcol e droghe quali cannabis o steroidi.
Fortunatamente esiste un intervento che permette di eliminare chirurgicamente i tessuti mammari in eccesso. I chirurgi raccomandano fortemente l’applicazione di guaine compressive dopo essersi sottoposti all’intervento per aiutarti durante il recupero post-operatorio. Così facendo, non solo potenzierai i risultati chirurgici, ma fornirai al tuo corpo anche il supporto di cui ha bisogno durante la fase di recupero. Grazie alle nostre guaine compressive post-ginecomastia ti sarà possibile ottenere il miglior risultato post-operatorio, senza compromettere i benefici dell’intervento.
Le nostre canotte per ginecomastia sono estremamente discrete, si possono indossare sotto i vestiti di tutti i giorni e sono munite di allacciature regolabili per semplificarne l’uso e adattarsi ai cambiamenti che si verificano durante il processo di guarigione.
La nostra gamma include vari modelli specifici: la guaina Revée® Chest REV.031, che comprime tutta la parte superiore del corpo e l’addome; la guaina Revée® Chest REV.030, che comprime solo il petto e, infine, la Revée® Chest REV.032, che è la più tenace delle tre in quanto a compressione.
Visualizzazione di 4 risultati
Da utilizzare dopo l’intervento di Ginecomastia o per la Ricostruzione della regione pettorale maschile.
Intervento di Ginecomastia, ricostruzione della regione pettorale maschile, liposuzione fianchi, addominoplastica e torsoplastica.
Decorso post-operatorio degli interventi di cardiochirurgia, sternotomia, chirurgia toracica, ginecomastia o ricostruzione della regione pettorale.
Intervento di ginecomastia, addominoplastica, regione trocanterica (regione alta delle cosce), liposuzione fianchi.
Prenditi cura del tuo futuro