Data

29 Settembre 2020

Autore

Revée

Tags

Il Dr. Daniele Bollero Chirurgo Plastico che svolge la sua attività professionale a Torino,ci parlerà della Ginecomastia.

La chirurgia plastica maschile è in forte aumento in tutto il mondo, Daniele ha una grande esperienza oltre che nel campo della Chirurgia Plastica estetica, anche in quello nella Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed in particolare nell’ambito dei grandi ustionati, svolge infatti la sua attività come dirigente medico presso l’ospedale CTO di Torino. Sui nostri canali social e via mail riceviamo molte domande dai nostri clienti per chiarimenti sui diversi interventi, non essendo noi dei medici le abbiamo girate all’esperto che Venerdì 9 Ottobre alle ore 19:00 sul nostro canale instagram >> Link<< ci parlerà della Ginecomastia. In queste brevi intervista sarà più chiaro per tutti noi in cosa consiste l’intervento: pre, post-operatorio e le varie tecniche chirurgiche possibili. Per noi di Revée® ascoltare i chirurghi è sempre un momento molto formativo, che ci stimola a fare sempre meglio, per la massima soddisfazione del medico e dei pazienti.

>> Per chi desidera avere ulteriori informazioni, lasciamo di seguito i contatti del Dr. Daniele Bollero. <<

Web

Instagram

Facebook

I nostri video

Gallery

PER I PAZIENTI

In questa sezione, rispondiamo alle domande che potresti avere in merito alla compressione e al gel di silicone per la gestione delle cicatrici.

Leggi di più

PER I MEDICI

Il nostro know how: Revée offre una vasta gamma di indumenti compressivi post-chirurgici che garantiscono un'adeguata compressione senza tralasciare il comfort e l'estetica.

Leggi di più