Data | 6 Aprile 2022 |
Autore | |
Tags |
Revée contribuisce alla formazione. Il 7 e l’8 aprile 2022, presso lo Skill lab di Domagnano a San Marino, si terrà il corso “Lifting facciale e rinoplastica: anatomia e tecniche chirurgiche”.
Un corso che ha l’obiettivo di approfondire la conoscenze delle tecniche chirurgiche utili nella pratica clinica per limitare, il più possibile, eventuali insuccessi estetico-funzionali. Le caratteristiche del percorso di formazione permetteranno di avere a disposizione il reperto anatomico in modo da potersi esercitare sulla dissezione anatomica: dall’incisione al risultato finale.
Ai partecipanti, prima del corso, verrà fornito un kit multimediale per arrivare preparati alle lezioni e favorire la pratica, che si svolgerà sul segmento corporeo congelato. Per ognuno dei sei tavoli saranno presenti due corsisti che avranno a disposizione un distretto facciale. Presso ogni postazione, saranno presenti anche uno o due tutor per supportare i corsisti nelle attività chirurgiche e anche uno o due osservatori.
«Noi di Revée crediamo nella formazione costante e continua – spiega Stefano Borgia, CEO di Revée – per questo abbiamo deciso di dare il nostro contributo al corso».
Il corso è riservato ad un massimo di 12 Medici-Chirurghi specialisti o specializzandi in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica Soci SICPRE in regola con la quota associativa.
Il corso prevede inoltre la possibilità di partecipare a quota ridotta in qualità di osservatori.
È previsto un numero massimo di 12 osservatori Medici-Chirurghi specialisti o specializzandi in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica Soci SICPRE in regola con la quota associativa.