fbpx
Data

30 Dicembre 2019

Autore

Revée


Esistono sul mercato indumenti compressivi appositamente progettati per i pazienti sottoposti a liposuzione a causa di problemi linfatici agli arti inferiori. ( Lipedema, patologia del tessuto adiposo sottocutaneo che coinvolge il sistema linfatico solo secondariamente e negli stati più avanzati )

Il grande vantaggio non è solo il taglio particolare di queste guaine, che tiene conto di diversi parametri, ma anche orli appositamente modificati nella parte superiore e nella base delle gambe. Grazie a questo design accuratamente modificato, il capo effettua una pressione nella zona posteriore della caviglia dove generalmente la liposuzione è più aggressiva. Lipo Revée REV.0109 è un compagno molto comodo non solo durante la fase postoperatoria.

Per saperne di più visità >> Nuova guaina Revée® “disegnata secondo le preziose indicazione del DR. Agostino Bruno

Gallery

Tutti i tags

PER I PAZIENTI

In questa sezione, rispondiamo alle domande che potresti avere in merito alla compressione e al gel di silicone per la gestione delle cicatrici.

Leggi di più

PER I MEDICI

Il nostro know how: Revée offre una vasta gamma di indumenti compressivi post-chirurgici che garantiscono un'adeguata compressione senza tralasciare il comfort e l'estetica.

Leggi di più