Data

20 maggio 2018

Autore

Revée

Tags

Siamo lieti di annunciarvi che dopo mesi di ricerca abbiamo lanciato il nuovo Revée® Scar Gel

Che cos’è Revée® Scar Gel? E’ un gel trasparente di silicone medicale 100% che, trattando le cicatrici dovute a interventi chirurgici, ustioni e altre lesioni, asciuga rapidamente e contribuisce a mantenere la normale idratazione cutanea. È stato dimostrato che l’utilizzo di silicone medicale appiattisce, ammorbidisce e rende più lisce le cicatrici, allevia il dolore, il prurito e il disagio ad esse correlato, oltre a rendere meno accentuato l’arrossamento associato al tessuto cicatriziale. Revée® Scar Gel è facilmente applicabile su tutte le superfici cutanee, compresi viso, mammella, articolazioni e parti dei corpo sollecitate dal movimento; asciuga rapidamente, formando una “pellicola” trasparente.

Si utilizza per circa tre mesi dalla chiusura della ferita. Seguire scrupolosamente le indicazioni del proprio medico.

Siamo certi che il nome Revée® diventerà sempre più un riferimento per il periodo post operatorio.

Presto nuove utili informazioni, torna a trovarci.

Grazie per averci scelto.

Video

Tutti i tags

PER I PAZIENTI

In questa sezione, rispondiamo alle domande che potresti avere in merito alla compressione e al gel di silicone per la gestione delle cicatrici.

Leggi di più

PER I MEDICI

Il nostro know how: Revée offre una vasta gamma di indumenti compressivi post-chirurgici che garantiscono un'adeguata compressione senza tralasciare il comfort e l'estetica.

Leggi di più