Revée®:  l’esperienza di guaine compressive e della gestione della cicatrice, per le tue esigenze post-chirurgiche.
Revée® offre una vasta gamma di guaine compressivi per chirurgia plastica , ginecologia e cardiochirurgia (Revée bra® , Lipo Revée® , Revée® Cardio e diverse Fasce post operatorie) che garantiscono compressione e comfort per un perfetto risultato post-operatori.
Tutti i prodotti Revée®  sono disponibili in varie dimensioni e forme.

 

GUAINE E REGGISENI POST-OPERATORI PERCHÈ USARLI?

Dopo ogni intervento di chirurgia plastica o di chirurgia addominale i chirurghi consigliano sempre l’utilizzo di indumenti elastocompressivi necessari per controllare meglio l’infiammazione e l’edema, inoltre la pelle risulterà più morbida e i tessuti più compatti. Le guaine compressione Revée® sono fabbricati con tessuto Lycra Beauty® questo tessuto è  molto confortevole e contenitivo.

impara di più..

GEL PER LA GESTIONE DELLE CICATRICI

I gel silicone per la gestione delle cicatrici vengono utilizzati per prevenire la formazione di cicatrici ipertrofiche e dei cheloidi dopo un intervento chirurgico, una bruciatura o abrasioni. I nostri gel durano generalmente molto di più rispetto alle lastre di silicone, sono gradevoli, non appiccicano, sono inodore e si conformano molto bene ai vostri movimenti. Possono essere utilizzato in combinazione con indumenti di compressione.

approfondisci..

NON TROVI I PRODOTTI REVÉE®? CONTATTACI

ITALIA | EUROPA

Corso Quintino Sella, 131, 10132 Torino TO, Italia

Telefono (+39) 011 89 81 276

Email [email protected]

E-SHOP REVÉE®

PER I PAZIENTI

In questa sezione, rispondiamo alle domande che potresti avere in merito alla compressione e al gel di silicone per la gestione delle cicatrici.

Leggi di più

PER I MEDICI

Il nostro know how: Revée offre una vasta gamma di indumenti compressivi post-chirurgici che garantiscono un'adeguata compressione senza tralasciare il comfort e l'estetica.

Leggi di più