Ai sensi della normativa europea puoi recedere dal contratto stipulato con Revée entro 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti, contattando i nostri operatori al numero +39 011.898.1276 ed inviando un’e-mail a info@revee.it allegando il seguente modulo.

Condizioni di reso:
hai diritto a richiedere il recesso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. I prodotti dovranno essere restituiti senza ritardo e comunque non oltre 14 giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto con Revée.
Ti informiamo che le spese di spedizione per il reso saranno a carico tuo.

I prodotti restituiti devono:

essere integri, nelle loro confezioni originali, completi di tutte le loro parti (compresi di imballi ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, ecc…), non danneggiati, alterati, usati, lavati o puliti a secco.

non saranno accettati articoli resi non integri, che non rispettano quando indicato al punto precedente. Se desideri restituire un prodotto, inoltre, ti chiediamo di non farne altro uso che quello ragionevolmente indispensabile per decidere se tenerlo o meno.

Ti ricordiamo, infatti, che il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore del prodotto risultante da una manipolazione del prodotto stesso diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche  dei beni.

Procedura per il reso:

Compila tutti i campi indicati in seguito per aiutarci a identificare il tuo ordine e facilitare il processo di rimborso;

Utilizza l’etichetta di reso e invia il/i prodotto/i al nostro centro operativo; le spese di spedizione saranno a tuo carico

Una volta ricevuto il reso, procederemo a:
– controllare i prodotti restituiti per verificarne il rispetto delle condizioni di cui sopra
– se i prodotti sono idonei, procederemo con il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti stessi.

I prodotti non conformi, verranno restituiti al mittente addebitandogli le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto. Se hai acquistato due prodotti insieme e hai ricevuto uno sconto del 15% sull’acquisto combinato, e poi decidi di restituire solo uno dei due prodotti, il rimborso che riceverai includerà la detrazione di questo sconto del 15% originariamente applicato all’acquisto combinato.

Comunicandoci che desideri restituire un prodotto, avrai diritto al rimborso dell’intero importo del pagamento addebitato, incluse le spese di consegna (ad eccezione di costi aggiuntivi applicati nel caso in cui tu abbia scelto modalità di consegna diverse dal tipo di consegna standard più economico proposto da Revée), entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui hai comunicato la tua decisione di esercitare il diritto di recesso. Potremo comunque trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i prodotti restituiti o fino a quando non ci avrai fornito la prova di avere restituito i prodotti, a seconda di quale delle due circostanze si verifichi per prima e ne siano state constatate le idonee condizioni del prodotto medesimo.

Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originaria.

Articoli esclusi dal diritto di recesso

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato sull’e-shop Revée, ad eccezione di:

  • articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati, o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente,
  • articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci. Siamo qui per supportarti al meglio!