Data

5 Maggio 2020

Autore

Revée

Il Dr. Daniele Bollero Chirurgo Plastico di Torino e il Dott. Corrado Iozzelli titolare di ATHENA Ortopedia di Torino, parlano dell’efficacia delle Guaine Post Operatorie.

L’utilizzo del reggiseno post operatorio, come della della guaina post operatoria o della guaina per ginecomastia stanno diventando sempre più fondamentali per i Chirurghi Plastici ma non solo, al fine di gestire al meglio il decorso post intervento e per una massima soddisfazione del medico e dei pazienti. Ringraziamo molto Daniele Bollero e ATHENA Ortoperia di Torino per aver parlato anche di noi in diretta su Rete7. Il loro punto di vista è per noi molto importante ed è una forma di apprendimento costante che ci spinge a fare sempre meglio.

Grazie da tutto lo staff Revée | Italian Company

>> Vi invitiamo a guardare i video qui di seguito <<

I nostri video

Tutti i tags

PER I PAZIENTI

In questa sezione, rispondiamo alle domande che potresti avere in merito alla compressione e al gel di silicone per la gestione delle cicatrici.

Leggi di più

PER I MEDICI

Il nostro know how: Revée offre una vasta gamma di indumenti compressivi post-chirurgici che garantiscono un'adeguata compressione senza tralasciare il comfort e l'estetica.

Leggi di più