Data

27 Novembre 2020

Autore

Revée

Tags

Noi di Revée siamo orgogliosi di supportare la Sicpre in un evento così importante:

La libera professione in chirurgia plastica deve tenere in sempre maggiore considerazione, oltre agli aspetti tecnici essenziali per ottenere i migliori risultati clinici, anche le più attuali e corrette misure organizzative necessarie per gestire in sicurezza le attività ambulatoriali e chirurgiche. Numerosi argomenti sono di grande attualità e meritano di essere approfonditi in questo particolare momento storico. Con questo webinar la SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) si pone l’obiettivo di affrontare l’impatto derivante dall’emergenza Covid-19 sul lavoro dei colleghi chirurghi plastici, rivoluzionando in modo significativo l’attività in libera professione dal punto di vista organizzativo e pratico sia a livello ambulatoriale che chirurgico ed evidenziando l’importanza di definire le buone norme per poter proseguire le attività in sicurezza e nel rispetto delle regole. Verranno inoltre discusse le novità relative all’applicazione dell’IVA nell’ambito delle prestazioni di medicina e chirurgia estetica alla luce dei più recenti pareri ricevuti dall’Agenzia delle Entrate. In considerazione dell’interesse degli argomenti trattati, verrà lasciato ampio spazio alla discussione ed alle domande con possibilità di interventi anche preordinati.

WEBINAR GRATUITO DESTINATO AD UN MASSIMO DI 500 CHIRURGHI PLASTICI

RESPONSABILE DEL WEBINAR

Francesco D’Andrea 

Professore Ordinario di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Università degli Studi di Napoli “Federico II”

Direttore U.O.C. di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, 

A.O.U. “Federico II” di Napoli

MODERATORE

Daniele Fasano 

Chirurgo Plastico Libero Professionista – Bologna

Gli iscritti potranno porre quesiti e richieste di approfondimento prima del webinar inviando una mail all’indirizzo info@clustersrl.it entro il 03 dicembre 2020. Tali richieste verranno valutate ed eventualmente elaborate dal Responsabile Scientifico e dal Moderatore e gli interessati potranno essere coinvolti per un eventuale intervento preordinato.

Iscriviti a questo Link

Gallery

>

PER I PAZIENTI

In questa sezione, rispondiamo alle domande che potresti avere in merito alla compressione e al gel di silicone per la gestione delle cicatrici.

Leggi di più

PER I MEDICI

Il nostro know how: Revée offre una vasta gamma di indumenti compressivi post-chirurgici che garantiscono un'adeguata compressione senza tralasciare il comfort e l'estetica.

Leggi di più