Data

1 Giugno 2022

Autore

Revée

Tags

Revée arriva nella Città Rosa. Si svolgerà a Tolosa dal 2 al 4 giugno 2022 la 34esima edizione del congresso SOFCEP (Società francese di chirurgia plastica estetica). L’evento, di cui l’azienda torinese sarà sponsor, si focalizzerà sulle tecniche di ottimizzazione della medicina e della chirurgia estetica e sarà l’occasione per celebrare il ruolo delle dottoresse nella chirurgia plastica.

Il punto di vista professionale e umano del convegno aiuterà a toccare molti argomenti diversi come la bellezza del viso, del seno e del corpo. In particolare saranno trattate varie tematiche come la comunicazione in relazione al mestiere del chirurgo, le tecniche coadiuvanti per ottimizzare, le nuove tipologie di fili, l’utilizzo del grasso e le strutture e attrezzature del futuro.

«Per la terza volta abbiamo deciso di partecipare al congresso SOFCEP – spiega Stefano Borgia, CEO di Revéee stiamo attrezzando un customer francese per essere sempre più efficienti e continuare a farci conoscere sul territorio francese».

Si parlerà inoltre di prevenzione anti-età, di medicina e chirurgia estetica e medi-spa. L’evento avrà anche un panorama di ospiti internazionali che arriveranno dalle Società eurasiatiche, belghe e turche dei chirurghi plastici. Saranno presenti anche professionisti europei e americani.

PER I PAZIENTI

In questa sezione, rispondiamo alle domande che potresti avere in merito alla compressione e al gel di silicone per la gestione delle cicatrici.

Leggi di più

PER I MEDICI

Il nostro know how: Revée offre una vasta gamma di indumenti compressivi post-chirurgici che garantiscono un'adeguata compressione senza tralasciare il comfort e l'estetica.

Leggi di più